30 luglio 2011

Thank you.

Come tutte le migliori esperienze anche la nostra è giunta al termine. Purtroppo, per motivi logistici, non potremo mandare avanti il blog in quanto Gemma studierà Scienze della Moda e del Costume a Roma e Clara fotografia di moda a Milano. Vi ringraziamo per questi otto mesi insieme, forse torneremo durante le vacanze con nuove foto, esami permettendo. Approfittiamo dell'occasione per rivolgere un calorosissimo saluto al direttore di Velvet, Michela Gattermayer, che nell'ultimo numero ha comunicato che lascerà la direzione del mensile e che ringraziamo per questi cinque anni dedicati al suo giornale e ai suoi lettori; il post di oggi è quindi dedicato a voi ma anche al Direttore che con il suo lavoro e con quello di tutta la redazione è stata per noi fonte d'ispirazione continua. 

Il servizio è stato realizzato in villa a Rosa Marina; abito, occhiali da sole e cappello sono della mamma di Clara.

All the good things come to an end, so does this one. Unfortunately, for "placing problems" we won't be able to run this blog anymore since Gemma will be studying Science of Fashion in Rome and Clara fashion photography in Milan. We truly wanna thank you all for these eight months together, perhaps we'll be back during the summer with brand new pics, whether exams will let us do that. So we take advantage to thank Velvet editor, Michela Gattermayer, who said she's gonna leave the magazine. We want to thank her for this wonderful five years dedicated to the magazine and to her readers; today's post, then, it's dedicated to all of you but also to the Editor whose work constantly inspired us.

The shoot has been made in a house in Rosa Marina; the dress, the sunglasses and the hat are Clara's mom's.




















 




























































































 backstage..












thank you all

Clara&Gemma, with love <3







9 commenti:

  1. Mi mancheranno i vostri servizi!! ;) bravissime ragazze!!
    Un bacio, Sammy
    http://thedevilwearssammy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. No, non potete =( I vostri servizi sono davvero belli.
    Uff.
    Un bacione,
    Antonella

    http://theitaliancarriebradshaw.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Antonella purtroppo è andata così, a noi il blog già manca e mancherà sicuramente però bisogna voltare pagina e chissà che a Natale, rivedendoci, non ci venga in mente di realizzare qualcosa di nuovo :)

    RispondiElimina
  4. WOW! I'm loving those pictures, everything looks perfect there! and also that dress is really pretty.

    See you

    RispondiElimina
  5. Mi spiace tantissimo, ma sono sicura che i percorsi universitari scelti vi daranno tantissime soddisfazioni...perciò in bocca al lupo per tutto ragazze!! e bravissime come sempre, anche quest'ultimo servizio è bellissimo! :)

    baci

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto, purtroppo oggi il vostro blog. Complimenti ragazze... veramente bello! Fotografia di moda a milano... IED? bacio!

    RispondiElimina
  7. Grazie..si, il programma è quello, sperando poi di continuare all'estero :)

    RispondiElimina