25 febbraio 2011

Once upon a time... (part one)

Il servizio di oggi è stato realizzato in un posto davvero speciale, la casa della nonna di Clara :) girando per le stanze si sente profumo di antico e aprendo gli armadi sembra di tornare indietro di 50 anni. E' stato un pomeriggio molto lungo, trascorso tra montagne di abiti vintage, occhiali da sole e cappelli collezionati durante vari viaggi in Italia e in Europa. La selezione è stata dura ed è venuto fuori un servizio molto lungo che, come potrete notare dal titolo, abbiamo diviso in parti, tre precisamente. In questa prima sezione Gemma indossa occhiali da sole Dior, un abito verde di Luisa Spagnoli e un soprabito nero. Nelle foto all'interno invece indossa un abito di Roberta di Camerino.

This photoshoot has been taken in a very special place, Clara's grandma's place :) hanging around the rooms there's a smell of ancient and opening the closets it feels to get back in the past of 50 years. It's been a long afternoon, spent among amounts of vintage clothes, sunglasses and hats collected during journeys either in Italy or Europe. The selection's been tough and what came out is a very long photoshoot, which, as you can see from the title, we divided into several parts, three to be precise.  In the first section Gemma's wearing Dior sunglasses, a Luisa Spagnoli green dress and a blakc coat. In the inside photos she's wearing a Roberta di Camerino dress as well.
 
 
 












































 










































un grazie speciale va chiaramente alla nonna, è magica!

Clara&Gemma, with love <3






9 commenti:

  1. stima profonda per vostra nonna! abiti e occhiali stupendi!

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto il tuo blog grazie a una mia amica (Carola. Hai riempito la sua pagina facebook di link XD) e così ho deciso di dare un'occhiata essendo un blogger anche io.
    Davvero complimenti perchè ho dato un'occhiata qua e là e tutto quello che ho visto mi piace molto.
    Piacerebbe anche a me realizzare dei servizi fotografici e conto un giorno di poter dare libero sfogo a questa mia passione.
    Per il momento mi accontento di qualche "fotina" ogni tanto :)

    RispondiElimina
  3. Ahah si, ho smesso di pubblicarli perchè ormai sulla sua bacheca c'ero solo io xD Comunque grazie per i complimenti, aggiornare spesso il blog è abbastanza faticoso dato che siamo prossime alla maturità ma sapere che piace ci rende davvero felici :)

    RispondiElimina
  4. Forse dei 3 è il post che mi piace di più!
    Ancora complimenti! ;)

    Ilaria

    RispondiElimina
  5. beh lei è stupenda complimenti.
    ma questi occhiali e questa casa mi fanno impazzire.

    RispondiElimina